lunedì 7 settembre 2009

VIRTUS CALCIO - RIOVEGGIO 1-4

VIRTUS CALCIO-RIOVEGGIO 1-4Reti: 30' pt Mariotti (V), 32' pt, 5' st Macchelli(R), 45' pt Usai (R), 32' st Pierobon (R)VIRTUS CALCIO: Fabbri, Gatti (36' st Calanchi), Toselli (1' st Pallone (10' st Le Rose)), Cesari, Delena, Sculco, Lozza, Ludergnani, Fabretti, Crisanti (14' st Mellini), Mariotti. A disp.Littorio. All. Marchetti.RIOVEGGIO: Benini, Savorri (19' st Cericola), Nencini, Casalini (28' st Cuppellini), Karic, Sammarchi (16' st Azzi), Bruni, Elia (30' st Pierobon), Alvisi, Macchelli (24' st Toninello), Usai. A disp.Izzo, Bartoli. All. Alvisi.Arbitro: Parigi di Bologna.

Questa volta è il caso di dirlo:Aaaaaahhhhhhhhhh come gioca Macchelli!!!!!!!!!
Ma passiamo alle pagelle:
Benini, 6: Non può nulla sul capolavoro di Mariotti, ma si mette in mostra con un intervento decisivo nel secondo tempo, sbarrando la strada del gol a Fabretti.

Savorri, 6: un pò imbambolato a inizio partita, si risveglia nella ripresa.

Nencini, 8 (uomo partita): semplicemente impeccabile, non si fa saltare nemmeno una volta.The Wall.

Casalini, 6,5: all'avvio paga il tris di primi e non so quanti secondi della cresima, poi si riprende e conclude alla grande, fino a che le gambe non dicno BASTA. Roccioso.

Karic, 6: col pallone tra i piedi fa quel che vuole, ma la condizione è ancora precaria. li saltano i nervi troppo facilmente, ma finalmente si fa ammonire per un fallo e non per proteste. Giocoliere.

Sammarchi, 6: bisticcia spesso con la palla e non è molto lucido quando si tratta di smistare a centrocampo, ma la grinta non si discute. Corona la prestazione azzoppando quel napoletano rompic******i di Crisanti, non si sopportava più. Grazie.

Bruni, 7: mister Alvisi gli consegna le chiavi del centrocampo e lui si comporta da buon padrone di casa. Autoritario.

Elia, 6,5: sulla destra lavora come un forsennato e quando i compagni lo cercao lo trovano sempre. Operaio.

Alvisi, 7,5: svaria su tutto il fronte offensivo e sforna assist come le paste da G&G. Si sbatte come nessuno a pressare e ad aiutare la difesa sui calci da fermo. Solo i crampi nel finale lo fermano. Generoso.

Macchelli, 7,5: se il buon giorno si vede dal mattino...speriamo la fortuna contnui ad assisterlo, avremo bisogno dei suoi gol.

Usai, 7: sulla sinistra corre come un matto e non molla un pallone, segna un bllissimo gol in semirovesciata, però se ne mangia due praticamente fatti nella ripresa, da affinare la mira sotto porta. Cavallo Pazzo.

Cericola, 6: fatica a entrare in partita ma se la cava di esperienza. Finalmente sembra aver usato un pò di "stucco". Riparato.

Azzi, 6: soffre il caldo e si vede, ma sopperisce con tanta grinta e tanacia. Piccolo guerriero.

Toninello, 6: in ripresa dopo l'infortunio, è ben lontano dal giocatore dalla velocità straordinaria che conosciamo. Lasciamogli tempo. Funambolo.

Pierobon, 7: entra a dieci minuti dalla fin e dopo nemmeno due minuti con un numero dei suoi firma il quarto gol. Fenomeno.

Cuppellini, 6: entra carico e si vede, stop in area e via. Estetista.

Nessun commento:

Posta un commento