mercoledì 16 settembre 2009

RIOVEGGIO-VIRTUS: LE PAGELLE

Vi preannuncio che sono le due di notte, ho appena finito di lavorare e sto scrivendo per voi, quindi tenetevi per voi qualsisi polemica sulle pagelle domani sera, voglio, e ripeto voglio, solo CONSENSI. GRAZIE!!

Benini - 7,5 - Dopo le incertezze di domenica scorsa, si riscatta alla grande, facendosi sempre trovare pronto su un campo bagnato e insidioso per un portiere come quello di stasera. Strepitoso nell'intuire e rspingere il tiro dagli undici metri di Crisanti. Saracinesca.

Savorri - 6 - Parte bene, poi cala il ritmo e regala qualche affondo di troppo a Comani.

Nencini - 5 - Parte bene, come tutta la dfesa, del resto, poi però si ritrova vittima di una serie di sfortunati eventi e conclude anzitempo la partita per un'evitabile espulsione. Sfortunato.

Karic - 7 - E' il baluardo della difesa, sicuro nel mettere a terra il pallone e impostare il gioco, la baracca la dietro stasera la salva lui. Quando la palla passa dalle sue parti, è al sicuro: Cassaforte.

Cericola - 6,5 - Sepre più in crescendo, sta smaltendo la preparazione e si vede, grintoso e cattivo al punto giusto, solo peccato non sia arrivata una bella scarpata al "Napulillo". Mastino.

Elia - 6,5 - Fatica a trovare la posizione a centrocampo, poi quando il Rioveggio rimane in dieci, viene spostato a fare l'esterno e li da il meglio di se, grinta, testa alta e tanta corsa, mica male come ala! Turbodiesel.

Bruni - 7,5 - E' lui che regge il cenrocampo, fa reparto da solo, cattivo al punto giusto, non molla mai un pallone e da lui passa tutto il gioco del Rioveggio. Impeccabile.

Usai - 6,5 - Generoso come al solito sulla fascia, pecca di lucidità in fase offensiva, però va apprezzato lo splendio pallone a tagliare in due la difesa bianconera nel primo tempo. Cavallopazzo.

Pier0bon - 7 - Che dire, dopo un primo tempo in ombra, nella ripresa tra fuori gli attributi e da il meglio di se, su un campo che di certo non fa per lui. Recupera palloni a dismisura e a trtti mette in ridicolo Comani e company. Ti vogliamo sempre così.

Macchelli - 5,5 - Non me ne voglia il capitano, ma quella di stasera è stata una prova un pò anonima, probabilmente non era il suo campo. Lamentone.

Alvisi - 6,5 - Se dovessimo dare un voto alla generosità di questo ragazzo, non basterebbe un dieci, ma purtroppo stasera gli abbassa il voto la mancanza di lucidità sotto porta. La sua rimane comunque un'ottima prestazione. Coraggio.

Tempesta - 6 - Entra per far legna, e a fine giornata si è guadagnato la paga. Boscaiolo.

Toninello - 8 - Premetto che il voto non è condizionato dal fattore "serietà", dove si sarebbe meritato un bel 2 in pagella per l'inscusabile mancanza di rispetto nei confronti di compagni, dirigenti, e soprattutto di chi, pur allenandosi duramente, non era stato convocato. Speriamo davvero che sia la prima e ultima volta che accada una cosa del genere. Passando alla mera prestazione agonistica, nulla da discutere, il ragazzo è in giornata e si vede, due gol strepitosi e una cartolina con richiesta di posto tra gli undici di partenza per mister Alvisi. Sicuramente, però, il ritardo di stasera gli costerà caro. Genio e sregolatezza.

Sammarchi - 6 - entra a giochi fatti e dare un giudizio non è semplice, scus Samma ma sinceramente ti do un 6 politico.

Casalini e Bartoli - s.v. - come vi ho già detto, io non mi autogiudico, non mi piace, a Casalo sinceramente non saprei che voto dare, sarebbe un 6 politico anche il suo.

Vi chiedo cortesemente di iscirvervi come sostenitori del Blog, non di leggerlo e basta, spero le pagelle vi siano piaciute.

Ricordo che dopo stasera avanziamo una cena!!!!!

Inoltre aspettiamo le paste di Mirko, mentre Toni deve versare, almeno simbolicamente, la multa per il ritardo e soprattutto PORTARE LE PASTE!!!!!


Buonanotte a tutti!!! E ora di andare a nanna anche per noi giornalisti!!!

2 commenti:

  1. Ieri sera avete giocato bene,fatto girare la palla .
    Cosa che non avete fatto domenica contro l'alp
    grande tutti ma con un occhio a toni

    RispondiElimina
  2. daje regaa!! caxxo quando torno voglio la squadra lassù in cima a lottare cn le prime!! qst anno abbiamo un grande gruppo..e promette di far bene!! dai regaaaa FORZA RIOVEGGIO

    RispondiElimina