martedì 5 ottobre 2010

Figuraccia a Bazzano

I ragazzi di Alvisi, visibilmente provati da un sabato sera da "leoni", scendono in campo molli e si fanno rifilare ben quattro reti da una Bazzanese cinica e compatta

BAZZANESE-RIOVEGGIO 4-0

LE PAGELLE (
per la gioia del nostro Marco, :D)


Benini 6 -: incolpevole nei gol subiti, compie una bellissima parata nel secondo tempo su un tiro diretto all'incrocio dei pali, male sui rinvii, nel primo tempo abbiamo rischiato di prendere gol a causa di un rinvio particolarmente maldestro. Incolpevole.

Nencini 6: ci mette tutto quello che ha, sempre aggressivo, prima di passarlo bisogna resistere a qualche legnata, ma in molte occasioni lascia troppi metri al diretto avversario. Sovraccaricato.

Elia 6: anche lui fa quello che può, ce la mette tutta per fermare le triangolazioni degli avversari, ma troppo spesso viene lasciato solo al suo destino dai compagni più avanzati. Abbandonato.

Azzi 6: ha la tigna giusta e gioca anche acciaccato, peccato che da solo possa fare il giusto per arginare i contropiedi dei locali. Stoico.

Vlaudulescu 4,5: oggi è lui l'anello debole della retrogurdia, dovrebbe guidare la difesa ma finisce sempre per non accordiare mai abbastanza la squadra, lascia troppo spesso il fianco scoperto agli attaccanti ospiti e si assormenta qualche volta di troppo, rischiando di regalare azioni da gol agli avversari. Nel secondo tempo avrebbe meritato l'espulsione per fallo da ultimo uomo. Graziato.

Brusori 5-: dal capitano ci si aspettano occhiaie meno lunghe e un pò di urli in più in mezzo al campo. Dovrebbe guidare i compagni ma finisce per non ritrovare nemmeno se stesso, vagando a vuoto per il campo. Irriconoscibile.

Vartuli 6-: lotta su tutti i palloni ed è bravo in fase d'interdizione, ma non trova mai lo spunto giusto per creare la superiorità numerica. Incolore.

Molin 6: ci mette la faccia e alla fine dei novanta minuti la salva pienamente; nell'alta marea del centrocampo è l'unico a mantenere un minimo la rotta. Tra gli errori quello di lasciare troppo sola la difesa in occasione delle ripartenze ospiti, ma d'altronde non ha ancora la forma e la corsa giusta per interdire ed attaccare allo stesso tempo. Anima viva.

Toninello 4: entra in campo in condizioni pietose, già acciaccato e persino provato dalla notte brava; forse farebbe meglio a decidere se preferisce fare la vita il sabato sera o giocare la domenica pomeriggio. Con un pò più di onestà avrebbe potuto semplicemente dire che era meglio far partire qualcun'altro. Vetro di murano.

Mastronardi 4,5: dopo nemmeno cinque minuti già arranca e il supporto ai compagni è inesistente; per giunta fa mancare alla squadra persino i falli in attacco e i dribbling di sua ordinaria amministrazione. In caduta libera.

Nunzi 6-: con una spalla distrutta gioca comunqur come se non avesse nessun male. Si butta su ogni palone e non si tira mai indietro quando c'è da lottare. Battagliero.

Zamboni 6+: porta molta più corsa sulla corsia di destra e interdisce meglio di chi aveva avurto il suo compito nel primo tepo. Bravo bimbo piccolo.

Cupellini 5,5: entra senza nemmeno aver ben capito dove posizionari e non sembra deciso al punto giusto in alcuni contrasti. Bello impossivbile.

Biagioni 5-: sbaglia un bel gol e quando viene messo a tu per tu con il portiere sbaglia malamente l'ultimo controllo, stoppando la palla a parecchi metri e consentendo il recupero degli avversari.

Santoli 5: gisuto il tempo di sbalgiare un gol fatto.

Neri sv

Nessun commento:

Posta un commento